Женский журнал pani.kiev.ua: статьи, рецепты, сонник, гороскоп, женские журналы, сайты для женщин...
News | Articles | Recipes | Dream book | Daily Horoscope | Magazines | Galleries | Books | Needlework | Ask an Expert | Aerobics and Fitness | Diets and weight loss |

English Italian French German Turkish Polish Japanese Hebrew Spanish Chinese Arabic Ukrainian Russian

 Honor!
Fashion
 Beauty & Style
 Perfumes and cosmetics
 Career Center
 Health
 Pregnancy, childbirth, parenting
 Yoga
 Psychology
 Stories of life
 Adult
 My house and interior
Cars for stiletto
 Men's Tips
 Holidays
 Dolls
 In the world of colors
 Cottage, garden, vegetable garden
Holidays. History, tradition, greetings
Wonders of his hands
 Magic, divination, paranormal
In a country of dreams
 Daily Horoscope
  Astrological forecast for the week
  Literary room
  Proverbs and tales
 Column film criticism
 Sections
News (archive)
In the country and the world
Culinary exclusive
Dream book
Needlework
Consultation
Aerobics and fitness
Diets and weight loss
Women's magazines
Galleries
Our polls





 





Selettiva - il segreto della vostra unicità Библиотека : Парфюмерия и косметика Biblioteca: Profumi e cosmetici

Селектив – секрет твоей уникальности Selettiva - il segreto della vostra unicità

Ты хочешь быть яркой? Vuoi essere brillanti? Хочешь, чтобы мужчины запомнили аромат твоего парфюма, а потом искали его подсознательно на других женщинах, но не могли найти? Vuoi gli uomini a ricordare il profumo del tuo profumo, e poi cercato di lui inconscio su altre donne, ma non poteva trovare? Хочешь быть неповторимой? Vuole essere unico? Хочешь быть непохожей на остальных пассажирок метро, отдавших предпочтение одному парфюму? Wanna be a differenza del resto dei passeggeri nella metropolitana, preferire un profumo? Хочешь? Vuoi? Ну, ведь хочешь же! Beh, I want it now! Тогда тебе нужно найти свой селектив! Allora avete bisogno di trovare una selettiva!

Rete RORER pubblicità
Однако парфюмерные селективы не так легко найти! Tuttavia, profumeria selettiva non è così facile da trovare! Нужно знать места, нужно знать людей, нужно знать сайты для заказа селективной парфюмерии с доставкой на дом или даже участвовать в аукционах в сети Интернет. È necessario conoscere il luogo, è necessario conoscere le persone è necessario conoscere i siti di ordinare la consegna profumo selettiva a casa o anche partecipare alle aste su Internet. Вникать во все детали обычной, неозабоченной тонкостями парфюмерии женщине, как правило, лень, неинтересно, да и просто не нужно. Approfondire tutti i dettagli di ordinaria neozabochennoy sottigliezze donna profumo, di solito pigro, poco interessante, e semplicemente non è necessario. Ей куда проще и быстрее забежать в ближайший парфюмерный магазин и приобрести что-то из модных парфюмов . È molto più facile e più veloce per correre al più vicino negozio di profumeria e comprare qualcosa dal profumo alla moda. Кроме того, селективы стоят дорого (60–80 евро), поэтому просто не могут быть общедоступными. Дороговизна объясняется не только ограниченным выпуском товара на рынок, но и использованием уникального высококачественного сырья. Inoltre, selettiva sono costose (60-80 euro), quindi ho solo non può essere reso pubblico. Il costo elevato è dovuto non solo ad una versione limitata di prodotti sul mercato, ma anche l'uso di "uniche" di alta qualità delle materie prime.

Следует отличать селективы от парфюмов класса «люкс». Селективы ещё называют «нишевой парфюмерией» . Essere distinto dal profumo selettiva di lusso. "Selective ancora chiamato" profumeria di nicchia. Парфюмерные дома, производящие селективы, обычно не проводят широких рекламных кампаний, то есть вы не встретите эти парфюмы на рекламных страницах ведущих женских журналов и не увидете их рекламные клипы по телевидению. Case Fragrance, producendo selettiva, non tipicamente condurre campagne pubblicitarie ad ampio respiro, in modo da non trovare questi profumi sulle pagine pubblicitarie delle riviste leader per le donne e non vedere le loro pubblicità e in televisione. Обычно дизайн упаковки и флаконов одинаков для всех ароматов этой парфюмерной марки. In genere, packaging design e bottiglie la stessa per tutti i sapori delle marche di profumi. Возьмём, к примеру, L'Artisan Parfumeur. Prendete, per esempio, L'Artisan Parfumeur. Ароматы этого дома особо любимы среди «парфманьячек» (так себя называют дамы, для которых парфюмерия стала увлечением всей жизни ). Sapori di casa preferito speciale tra i parfmanyachek "(i cosiddetti onorevoli se stessi, per il quale il profumo è stato entusiasmo per tutta la vita). Все ароматы L'Artisan залиты в одинаковые симпатичные флакончики и различаются лишь цветом наклейки-названия. Tutti i sapori L'Artisan versato nelle bottiglie stesse cute e si differenziano solo nel colore etichette nome.

Парфюмерия класса «люкс» - это Chanel, Christian Dior, Guelrain, Lancome, Valentino, Givenchy, Yves Saint Laurent и пр. Именно эти топовые бренды мелькают в журналах, где их рекламируют знаменитые модели. Profumi di lusso - è Chanel, Christian Dior, Guelrain, Lancome, Valentino, Givenchy, Yves Saint Laurent, ecc Questi sono i top brands fine balenò nelle riviste dove pubblicizzare la famosa modella. Они широко известны, но не являются селективом, даже несмотря на высокие цены многих этих парфюмов! Essi sono ampiamente noti, ma non sono selettive, nonostante i prezzi elevati di molti di questi profumi! Кроме того, эти марки представлены практически в каждом парфюмерно-косметическом магазине (да, все они также выпускают косметику, в отличие от производителей селективов). А селективные бренды, чтобы оставаться нишевой парфюмерией, должны иметь не более 250-ти точек продаж своей продукции во всём мире. Ввиду такого ограниченного выпуска продукции селективы практически не подделывают. In aggiunta, questi marchi sono rappresentate in quasi ogni negozio di profumi e cosmetici (sì, ma anche produrre cosmetici, a differenza dei produttori selettiva). Marchi A selettivo di rimanere un profumo di nicchia non dovrebbe avere più di 250 punti di vendita dei suoi prodotti in il mondo. Considerata tale produzione limitata selettiva difficilmente contraffatti. Так что найти селектив сложно, но можно. Quindi è difficile trovare un selettiva, ma possibile. Если очень захотеть. Se siete desidera.

Так ты всё-таки решилась на покупку чего-то оригинального? Così è ancora deciso di acquistare qualcosa di unico? Тогда давай обратимся к знаменитостям узкого круга производителей селективов. Allora noi ci rivolgiamo a celebrità gamma ristretta di produttori selettiva. Из селективных брендов следует выделить Diptyque, Annick Goutal, Serge Lutens, Miller Harris, Jo Malone, Laszlo, Penhaligon, Maitre Parfumeur et Gantier, Parfums de Rosine, Montale, Amouage, Frédéric Malle . Perché i marchi selettivi dovrebbero destinare Diptyque, Annick Goutal, Serge Lutens, Miller Harris, Jo Malone, Laszlo, Penhaligon, Maitre Parfumeur et Gantier, Parfums de Rosine, Montale, Amouage, Frédéric Malle. Запомни эти названия, а лучше запиши. Ricordate questi nomi, ma è meglio scriverlo. Они известны очень узкому кругу лиц, знание об этих ароматах передаётся «из уст в уста», словно тайные заговоры какой-нибудь колдуньи. Essi sono noti per una cerchia molto ristretta di persone, la conoscenza di questi profumi è trasmesso "di bocca in bocca, come una cospirazione segreta uno stregone. Это - парфюмерия для избранных. Questo - Profumi eletti.

Где же найти селективы? Легче всего нишевые ароматы можно встретить во Франции и Германии. Париж и Берлин – города , куда съезжаются парфманьяки со всего мира для того, чтобы отведать и накупить эксклюзивной парфюмерии. Dove trovare selettiva? Profumi di nicchia più semplice può essere trovato in Francia e Germania. Parigi e Berlino - la città, in cui entrambi parfmanyaki da tutto il mondo per cercare e acquistare profumi esclusivi. Ещё одно мега-место – это Италия, а именно, Рим и Флоренция. Un altro mega-sito - questa è l'Italia, vale a dire Roma e Firenze. Там даже в крохотных магазинчиках можно встретить селективы, такие, как, например, парфюмы марки Acqua di Parma, которые производятся как раз в Италии. C'è persino una piccoli negozi si possono trovare selettivi, come, ad esempio, le marche profumo Acqua di Parma, che vengono prodotti solo in Italia. Кроме этого, в итальянских парфюмерных лавках можно найти много селективов, которые уже сняты с производства. Inoltre, nei negozi italiani il profumo si può trovare un sacco di selettiva, che è già fuori produzione. Зачастую по смехотворным ценам. Spesso, per i prezzi ridicoli.

В Москве селективные ароматы можно найти в магазинах «Дуглас-Артиколи», «Арбат Престиж», «Иль де Боте», ГУМ, ЦУМ, «Лируаж», Новинский и Петровский пассажи. Fragranze Mosca selettiva possono essere trovate nei negozi di "Douglas-Articoli", "Arbat Prestige", "Ile de Beauté, Department Store, Central Department Store," Liruazh, Novinsky e Petrovsky Passage. Говорят, даже в некоторых магазинах линии «Л'Этуаль» иногда можно встретить пару-тройку селективных флакончиков. Si dice che anche in alcuni negozi di linea "L'Etoile", a volte si possono incontrare due o tre bottiglie selettiva. Но это, как говорится, если повезёт. Ma ciò detto, se sei fortunato. Ещё из тайных московских адресов, раскрытых мне по секрету одной любительницей селективов: «Подиум» на Кузнецком мосту, «Ле Форм» на Поварской, «Гардероб выходного дня» на Большой Никитской. Un altro segreto di Mosca, l'indirizzo comunicati a me da un amante segreto selettiva: "Podium" al ponte Kuznetsk, "Le Form" a Cook, "Guardaroba" Week-end a Nikitskaia. По её словам, там можно найти совсем уж редко встречающиеся в продаже селективы. Secondo lei, si possono trovare abbastanza raro nella vendita selettiva.

И последнее замечание! E l'ultimo commento! Селективная парфюмерия, несмотря на свою высококачественность, нравится далеко не всем своей нетрадиционностью . Selettiva Fragrances, nonostante la sua alta qualità, come non tutti i suoi non-tradizionali. Многие парфюмы-селективы очень «сложны» для восприятия и являются, так сказать, ароматами «на любителя». Molti profumi sono molto selettiva, "difficili" da capire e sono, per così dire, sapori "per il dilettante." Неподготовленный человек может просто отпрыгнуть от Norma Kamali Incense от Norma Kamali, Oud Queen Rose от Montale или Gold pour femme от Amouage . Persona non preparato potrebbe semplicemente saltare da Norma Kamali Incenso da Norma Kamali, Oud Queen Rose di Montale o Gold pour femme da Amouage. Причём напуган он будет именно запахом , а не ценой. E la paura che sarà l'odore, non di prezzo. Может, выбранный парфюм будет просто «не ваш», а может, вы еще не доросли до особого, «парфманьячного», восприятия ароматов. Forse il profumo selezionato non è semplicemente "tuo", o forse non sono cresciuti molto, "la percezione parfmanyachnogo 'di aromi. Об этом можно долго спорить. Questo può essere un lungo dibattito. Но попробовать селективы безусловно стоит! Ma provate selettiva sicuramente valsa la pena! К тому же, за пробу денег не берут. Inoltre, per un campione del denaro non avrà.
Автор: Анна Шустрова Autore: Anna Shustrova


Пожалуйста, оцените эту статью. Si prega di votare questo articolo. Ваше мнение очень важно для нас (1 - очень плохо, 5 - отлично) La tua opinione è molto importante per noi (1 - Pessimo, 5 - ottimo)
<< Предыдущая статья <<Articolo precedente Рубрика Парфюмерия и косметика Categoria profumi e cosmetici Следующая статья >> Articolo successivo>>

Свежие статьи в рубрике «Парфюмерия и косметика»: «Черная орхидея» Тома Форда , 5 вопросов новичка , Интервью с Оливьером Креспом , Красота губ. Fresh articoli nella categoria "profumi e cosmetici": "Black Orchid Tom Ford, 5 domande di un principiante, Intervista a Oliviero Crespo, labbra bellezza. Часть 2 , Новинки от Coty и Kenzo , Красота губ. Parte 2, I nuovi elementi da Coty e Kenzo, labbra bellezza. Часть 1 , Lancome раскрывает свои секреты , Союз любви и таланта , Сколько ароматов должно быть у женщины , Страницы истории российской парфюмерии: Новая Заря Parte 1, Lancome rivela i suoi segreti, l'unione di amore e talento, quanti ricordi di essere una donna, Pagine di storia della Russia Profumo: New Dawn


 


 



Женский журнал pani.kiev.ua: статьи, рецепты, сонник, гороскоп, женские журналы, сайты для женщин...


© 2004-2024
Givenchy profumi in italia|profumi in italia|montale dove comprare|comprare in italia avto|profumi per auto in italia|roma store profumi|Женский журнал. Статьи, рецепты, сонник, гороскоп, женские, журналы, женские сайты, красота, женское здоровье, мода.
Journal of the modern woman Pani.kiev.ua ,
reprint of materials allowed only with the immediate link to / at mandatory notification editorial on e-mail.
Editor project
For general and administrative questions, please contact